Il Noleggio a Medio e Lungo Termine con Carta Di Credito
E’ la nuova formula di noleggio che coniuga gli aspetti migliori del breve e del lungo termine.
Come per il breve termine la formula garantisce al cliente una elasticità di utilizzo e di accesso garantite da una burocrazia più snella e una durata contrattuale adatta al cliente che abbia delle esigenze mutevoli o diverse a un Noleggio a Lungo Termine Standard Tradizionale.
Il canone mensile è però più economico rispetto alla formula a breve termine e i servizi inclusi, soprattutto le franchigie sulle assicurazioni, sono convenienti come nella formula a lungo termine.
Nessuna penale in caso di recesso anticipato del contratto.
Durata:
Con questa formula è possibile noleggiare una vettura da un minimo di 12 a massimo 24 mesi rinnovabili
Servizi inclusi
Manutenzione ordinaria e straordinaria.
Servizio di riconsegna presso tutti i centri convenzionati presenti in Italia.
Franchigia Kasko.
Franchigia Furto e Incendio.
Franchigia RCA: L’assicurazione dei veicoli comprende la responsabilità civile verso terzi (RCA), come previsto dalla legge vigente nel Paese in cui l’auto è registrata.
Azzeramento franchigia Kasko e la franchigia Furto e Incendio costo: da definire in base al segmento della vettura con supplemento sul canone mensile ( per auto del gruppo leasys In caso di furto totale/parziale o incendio del veicolo avvenuti in Campania, Puglia, Calabria o nella città di Catania e provincia il servizio non elimina integralmente l’applicazione della penale, ma riduce del 50% l’importo addebitabile a titolo di penale che varia in funzione del gruppo vettura noleggiato).
Nell’offerta è compreso un solo guidatore (possessore della carta di credito). Il secondo conducente può essere inserito in modo gratuito o pagamento il base alla società locatrice della vettura.
Cambi illimitati con vetture all’interno dello stesso pacchetto costo da definire una tantum.
Cambio di tipologia del veicolo con fasce superiori o inferiori costo da definire una tantum (il cambio di tipologia è possibile dal mese successivo entro e non oltre 10 giorni prima della scadenza dell’abbonamento mensile in corso).
Tutte le variazioni possono essere applicate all’attivazione dell’offerta a costo 0 € o durante il corso del noleggio con un costo di attivazione da definire.
Tutte le modifiche contrattuali o del servizio richieste dal cliente nel corso del noleggio avranno efficacia a partire dal mese successivo.
Motorizzazioni, Alimentazione (diesel o benzina), Colore e tipologia di allestimento non potranno essere scelti in fase di prenotazione. Al cliente è comunque garantita la possibilità di scegliere, al suo arrivo al desk, la vettura più adatta alle sue esigenze in base a quelle disponibili al momento.
Requisiti per accedere all’offerta
Il Cliente provvederà a corrispondere per apertura pratica la somma pattuita
A titolo di compenso per l’espletato mandato consulenziale, la somma, forfettariamente quantificata, entro e non oltre gg. 3 dalla formale comunicazione dello scoring positivo della pratica
Necessaria Carta di Credito a nome del primo conducente-sottoscrittore del contratto: Visa – MasterCard – American Express
Documenti necessari
Patente di guida valida da almeno un anno, codice fiscale (soggetti residenti in Italia)
Per il servizio in abbonamento è necessaria una patente di guida valida da almeno un anno, codice fiscale e un documento di identità (carta d’identità e/o passaporto) in corso di validità.